Concorso per 1 personale diplomato con esperienza (friuli venezia giulia) C.A.M.P.P. - CONSORZIO PER L'ASSISTENZA MEDICO PSICOPEDAGOGICA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 20 del 17-03-2016
Sintesi: C.A.M.P.P. - CONSORZIO PER L'ASSISTENZA MEDICO PSICOPEDAGOGICA Concorso (Scad. 11 aprile 2016) Avviso selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, a t ...
Ente: C.A.M.P.P. - CONSORZIO PER L'ASSISTENZA MEDICO PSICOPEDAGOGICA
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: UDINE
Comune: CERVIGNANO DEL FRIULI
Data di inserimento: 18-03-2016
Data Scadenza bando 11-04-2016
Condividi

C.A.M.P.P. - CONSORZIO PER L'ASSISTENZA MEDICO PSICOPEDAGOGICA

Concorso (Scad. 11 aprile 2016)

Avviso selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o parziale, nel profilo professionale di “Operatore della mediazione - Cat. C1”.


E’ indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o parziale, nel profilo professionale di “operatore della mediazione - cat. C1”.
Requisiti richiesti:
- essere in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado, con corso di studi di durata non inferiore a quattro anni;
- aver prestato servizio, a qualsiasi titolo, per un periodo di almeno 12 mesi, anche non continuativi, nel triennio anteriore alla data di presentazione della domanda, presso enti pubblici o privati, esclusivamente finalizzato all’inserimento lavorativo di soggetti disabili e/o svantaggiati ai sensi della L. 381/1991.
La data ed il luogo per le prove saranno comunicati, agli interessati tramite pubblicazione sul sito istituzionale del CAMPP www.campp.it.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.30 del giorno 11 APRILE 2016. Copia del bando integrale potrà essere ritirata presso l’Ufficio Personale del CAMPP Cervignano del Friuli - via XXIV Maggio 46, ovvero scaricata dai siti: www.campp.it; www.regione.fvg.it /concorsi.
IL DIRIGENTE:
dott. Italo Moro