Concorso per 1 collaboratore professionale area b3 (veneto) IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 62 del 30-09-2015
Sintesi: IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I' Concorso (Scad. 19 ottobre 2015) Bando di selezione pubblica per soli esami (prova orale - colloquio) per la formazione di graduatoria per l'assunzione a tempo determinato ...
Ente: IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PIOVE DI SACCO
Data di inserimento: 02-10-2015
Data Scadenza bando 19-10-2015
Condividi

IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'

Concorso (Scad. 19 ottobre 2015)

Bando di selezione pubblica per soli esami (prova orale - colloquio) per la formazione di graduatoria per l'assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, di n. 1 collaboratore professionale - addetto ufficio URP (categoria "B3" - posizione economica "B3" - CCNL regioni ed autonomie locali 2006 - 2009).

E' indetto bando di selezione pubblica per soli esami (prova orale - colloquio) per la formazione di graduatoria per l'assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, di n° 1 collaboratore professionale - addetto ufficio URP (categoria "B3" - posizione economica "B3" - CCNL regioni ed autonomie locali 2006 - 2009) da impiegare presso la sede CRAUP di Via Botta 15 - Piove di Sacco (PD).
Categoria B3 posizione economica B3.
Requisiti di ammissione:
Possesso del Diploma di scuola media secondaria di secondo grado ed inoltre corso di formazione e/o specializzazione in informatica d'ufficio, se il diploma posseduto non sia già ad indirizzo informatico, e almeno un anno di esperienza quale addetto ad uffici URP presso Enti pubblici o privati;
patente di guida di categoria B e buona conoscenza della lingua Italiana scritta e parlata.
Termine di presentazione delle domande: 19 Ottobre 2015 ore 12,00.
Il testo del bando di selezione è scaricabile dal sito http://www.craup.it/, sezione Amministrazione trasparente - bandi di concorso.
Il Segretario Direttore Dott.ssa Emanuela Perin