Concorso per 8 personale laureato con esperienza (toscana) SVILUPPO TOSCANA S.P.A.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 8
Fonte: DIR N. 93 del 18-12-2013
Sintesi: SVILUPPO TOSCANA S.P.A. Concorso (Scad. 7 gennaio 2014) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAME PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N . 8 UNITA’ DI PERSONALE (livello terzo e quarto d el CCNL vigente pe ...
Ente: SVILUPPO TOSCANA S.P.A.
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 19-12-2013
Data Scadenza bando 07-01-2014
Condividi

SVILUPPO TOSCANA S.P.A.

Concorso (Scad. 7 gennaio 2014)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAME PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N . 8 UNITA’ DI PERSONALE (livello terzo e quarto d el CCNL vigente per la società Sviluppo Toscana S.p.A ) DA INSERIRE NEL SEGRETARIATO TECNICO CONGIUNTO del Programma Transfrontaliero Italia - Francia Marittimo 2007 - 2013


Sviluppo Toscana S.p.A. indice una selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di n. 8 unità di personale di livello terzo e quarto del CCNL vigente, per la società Sviluppo Toscana S.p.A.
Le competenze professionali richieste dovranno contribuire a svolgere tutte le operazioni utili a supportare Sviluppo Toscana S.p.A. nella gestione delle attività di Segretariato Tecnico Congiunto (STC) - di cui all’art. 14, comma 1 del Reg. CE FERS 1080/2006 - del Programma Transfrontaliero Italia-Francia Marittimo 2007-2013.
La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire entro le ore 12.00 del giorno 7/01/2014.
Per visualizzare il bando completo clicca qui