Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (emilia romagna) COMUNE DI MONZUNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 12-02-2013
Sintesi: COMUNE DI MONZUNO Concorso (Scad. 8 marzo 2013) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di Istruttore amministrativo- contabile - Cat. C - riservato ai soggetti disa ...
Ente: COMUNE DI MONZUNO
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: MONZUNO
Data di inserimento: 15-02-2013
Data Scadenza bando 08-03-2013
Condividi

COMUNE DI MONZUNO

Concorso (Scad. 8 marzo 2013)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di Istruttore amministrativo- contabile - Cat. C - riservato ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999.


E’ indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di un posto di Istruttore amministrativo- contabile - Cat. C - riservato ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999.
Titolo di studio richiesto: diploma scuola media superiore.
Ulteriore requisito richiesto: appartenenza alle categorie protette dei disabili previste dall’art. 1 della L. 68/1999 e iscrizione negli elenchi di cui all’art. 8 della L. 68/1999.
Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato per l’8 marzo 2013.
Il bando e lo schema di domanda possono essere ritirati presso l’Ufficio U.R.P. dell’Ente, oppure scaricati sul sito del Comune: www.comune.monzuno.bologna.it
Il Responsabile di Area
Luca Sammarchi