Concorso per 19 educatori asilo nido (veneto) COMUNE DI PADOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 19
Fonte: DIR N. 8 del 30-01-2013
Sintesi: COMUNE DI PADOVA Concorso (Scad. 25 febbraio 2013) AVVISO DI MOBILITA’ PER N. 11 POSTI NEL PROFILO DI EDUCATORE ASILO NIDO - CATEGORIA CN. 8 POSTI NEL PROFILO DI EDUCATORE ASILO NIDO PART TIME – 18 ORE - CATEGORIA C ...
Ente: COMUNE DI PADOVA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 01-02-2013
Data Scadenza bando 25-02-2013
Condividi

COMUNE DI PADOVA

Concorso (Scad. 25 febbraio 2013)

AVVISO DI MOBILITA’ PER N. 11 POSTI NEL PROFILO DI EDUCATORE ASILO NIDO - CATEGORIA CN. 8 POSTI NEL PROFILO DI EDUCATORE ASILO NIDO PART TIME – 18 ORE - CATEGORIA C


Il Comune di Padova, prima di attivare le procedure concorsuali, intende verificare l’opportunità di procedere alla copertura dei posti vacanti di EDUCATORE ASILO NIDO ed EDUCATORE ASILO NIDO PART TIME – 18 ORE - CATEGORIA C, mediante ricorso all’istituto della mobilità volontaria ai sensi del vigente art. 30 del D. Lgs. 165/2001.
Verranno prese in considerazione le domande di trasferimento dei dipendenti ai quali non manchino meno di 5 anni per l’accesso al pensionamento sia in riferimento ai requisiti di età che all’anzianità contributiva prescritti dalle vigenti norme per il conseguimento del diritto a pensione.
Gli interessati devono presentare la domanda, redatta in carta semplice sull’apposito modulo allegato all’avviso di mobilità, debitamente sottoscritta, autocertificando sotto la propria responsabilità il possesso dei requisiti ed allegando il proprio curriculum vitae.
Il termine per la presentazione delle domande, indirizzate al Comune di Padova, Settore Risorse Umane - Ufficio Mobilità del Personale - Via del Municipio n. 1, 35122 Padova scade il giorno 25 FEBBRAIO 2013.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui