Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI POMPIANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 74 del 25-10-2012
Sintesi: COMUNE DI POMPIANO Concorso (Scad. 23 novembre 2012) Concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto di agente di polizia locale a tempo pieno ed indeterminato - categoria C1, CCNL comparto Regioni autonom ...
Ente: COMUNE DI POMPIANO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: POMPIANO
Data di inserimento: 26-10-2012
Data Scadenza bando 23-11-2012
Condividi

COMUNE DI POMPIANO

Concorso (Scad. 23 novembre 2012)

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto di agente di polizia locale a tempo pieno ed indeterminato - categoria C1, CCNL comparto Regioni autonomie locali


IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICO-MANUTENTIVA
RENDE NOTO
è indetto un pubblico concorso per soli esami per la copertura di
• un posto a tempo indeterminato a orario pieno di Agente di Polizia Locale – Categoria C – Posizione Economica C1 del CCNL del Comparto Regioni Autonomie Locali.
Possono accedere al concorso i soggetti che possiedono i requisiti indicati nel bando che è pubblicato e scaricabile dal sito internet www.comune.pompiano.brescia.it.
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando, devono essere indirizzate al Comune di Pompiano e presentate direttamente all’Ufficio Protocollo, ovvero inoltrate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine perentorio delle ore 12.00 di venerdì 23 novembre 2012.
La PRIMA PROVA SCRITTA è indetta per giovedì 29 novembre 2012 alle ore 9,30 presso l’auditorium delle scuole medie in via Ortaglia - Pompiano (BS).
La SECONDA PROVA SCRITTA si terrà giovedì 29 novembre 2012 alle ore 14:30 presso l’auditorium delle scuole medie in via Ortaglia - Pompiano (BS).
La PROVA ORALE è prevista per Martedì 11 dicembre 2012 ore 9,30 Presso la sede del Comune in P.zza S. Andrea n. 32 – Pompiano (BS).
L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà pubblicato all’Albo Pretorio comunale e sul sito web del Comune (www.comune.pompiano.brescia.it), entro le ore 12:00 di venerdì 7 dicembre 2012.
Eventuali variazioni delle date sopra riportate saranno pubblicate sul sito web.
Il responsabile dell’area tecnico-manutentiva
Angelo Venturini