Concorso per 1 dirigente (friuli venezia giulia) COMUNE DI GORIZIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 72 del 16-10-2012
Sintesi: COMUNE DI GORIZIA Concorso (Scad. 5 novembre 2012) Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di dirigente del Settore dei servizi tecnici per lo sviluppo del territorio del Comune di Gorizia, con contratto ...
Ente: COMUNE DI GORIZIA
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: GORIZIA
Comune: GORIZIA
Data di inserimento: 17-10-2012
Data Scadenza bando 05-11-2012
Condividi

COMUNE DI GORIZIA

Concorso (Scad. 5 novembre 2012)

Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di dirigente del Settore dei servizi tecnici per lo sviluppo del territorio del Comune di Gorizia, con contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110 del DLgs. 267/2000.


E' indetta una selezione per il conferimento dell'incarico di dirigente del Settore dei Servizi Tecnici per lo Sviluppo del Territorio, con contratto a tempo determinato, ai sensi dell'art. 110 del D.lgs. n. 267/2000.
L'incarico avrà la durata di tre anni, salvo anticipata cessazione del mandato elettorale del Sindaco, e potrà essere prorogato ulteriormente fino alla scadenza naturale del mandato stesso.
Le domande di ammissione devono pervenire entro il 05.11.2012
Per visualizzare il bando completo clicca qui