Concorso per 1 informatico (lombardia) COMUNE DI CALOLZIOCORTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 62 del 12-09-2012
Sintesi: COMUNE DI CALOLZIOCORTE Concorso (Scad. 1 ottobre 2012) SELEZIONE PUBBLICA PER COLLOQUIO/PROVA TECNICO-PRATICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARSI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (ORARIO COMPLETO O PARZIALE) DI PERSONALE CON ...
Ente: COMUNE DI CALOLZIOCORTE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: LECCO
Comune: CALOLZIOCORTE
Data di inserimento: 14-09-2012
Data Scadenza bando 01-10-2012
Condividi

COMUNE DI CALOLZIOCORTE

Concorso (Scad. 1 ottobre 2012)

SELEZIONE PUBBLICA PER COLLOQUIO/PROVA TECNICO-PRATICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARSI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (ORARIO COMPLETO O PARZIALE) DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ASSISTENTE INFORMATICO” – CAT. C – POS.ECON. C1.


In esecuzione della determinazione del Responsabile delegato del Settore Servizi Istituzionali n. 117 del 13.09.2012 è indetta una selezione pubblica per colloquio/prova tecnicopratica per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per l’assunzione a tempo determinato (orario completo o parziale) di personale con profilo professionale di ASSISTENTE INFORMATICO – Cat. C – pos. ec. C1.
Le domande di ammissione alla selezione (redatte in carta libera ai sensi dell’art. 1 della legge 23.08.88, n. 370 e secondo lo schema allegato sotto la lettera A) dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Calolziocorte, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.30 del 1 ottobre 2012.
Il termine per la presentazione delle domande è perentorio: saranno automaticamente esclusi dalla selezione i candidati le cui domande perverranno al Protocollo comunale oltre il termine indicato dal bando anche se risulteranno inviate entro la data stessa.
Per visualizzare il bando completo clicca qui