Concorso per 3 tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (veneto) AZIENDA U.L.S.S. N. 16 DI PADOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 62 del 12-09-2012
Sintesi: AZIENDA U.L.S.S. N. 16 DI PADOVA Concorso (Scad. 4 ottobre 2012) Avviso pubblico n. 3 posti di collaboratore professionale sanitario/personale di vigilanza ed ispezione tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro - Cat. D - Ruo ...
Ente: AZIENDA U.L.S.S. N. 16 DI PADOVA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 14-09-2012
Data Scadenza bando 04-10-2012
Condividi

AZIENDA U.L.S.S. N. 16 DI PADOVA

Concorso (Scad. 4 ottobre 2012)

Avviso pubblico n. 3 posti di collaboratore professionale sanitario/personale di vigilanza ed ispezione tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro - Cat. D - Ruolo sanitario.


Si rende noto che con deliberazione del Direttore Generale è indetto avviso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario/Personale di Vigilanza ed Ispezione Tecnico della Prevenzione negli Ambienti e nei Luoghi di Lavoro, cat. D - di cui n. 2 posti per il progetto “Prevention of work injuries - evaluating the effectiveness of safety interventions carried out by Occupational Health Services of local Health Autorities in the whole Veneto Region from 2001 to 2007” e n. 1 posto per il progetto “Sviluppo e miglioramento attività”.
Il termine di presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR. I requisiti prescritti per l’ammissione all’avviso devono essere posseduti alla data di scadenza del succitato termine.
Il testo integrale del bando è pubblicato sul sito Azienda Ulss 16 di Padova - sezione Bandi e Concorsi al seguente indirizzo: www.ulss16.padova.it
Per informazioni telefoniche c/o Procedure Concorsuali ore 9.00-12.00 tel. 049/821.8208 - 3938.
F.to Il Direttore General
Dott. Adriano Cestrone