Concorso per 1 istruttore contabile (abruzzo) COMUNE DI TARANTA PELIGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 57 del 27-08-2012
Sintesi: COMUNE DI TARANTA PELIGNA Concorso (Scad. 20 settembre 2012) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT.C – PART TIME 50% DA DESTINARE ALL ...
Ente: COMUNE DI TARANTA PELIGNA
Regione: ABRUZZO
Provincia: CHIETI
Comune: TARANTA PELIGNA
Data di inserimento: 28-08-2012
Data Scadenza bando 20-09-2012
Condividi

COMUNE DI TARANTA PELIGNA

Concorso (Scad. 20 settembre 2012)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT.C – PART TIME 50% DA DESTINARE ALL’AREA FINANZIARIA E TRIBUTI


E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per l'assunzione Part Time al 50% a tempo indeterminato di n. 1 Istruttore Contabile – cat. C del vigente CCNL Comparto Regioni ed Autonomie Locali, da assegnare all'area Finanziaria e Tributi e da utilizzare con criteri di flessibilità nel rispetto delle norme del vigente regolamento comunale sull’ordinamento degli uffici e dei servizi.
La domanda di ammissione al concorso può essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Taranta Peligna in busta chiusa oppure può essere inviata per posta in busta chiusa a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo P.E.C. al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.tarantapeligna.ch.it, entro il termine di giorni trenta dalla pubblicazione del bando all’Albo Pretorio del comune (20/09/2012).
Per visualizzare il bando completo clicca qui.