Concorso per 8 operatori socio assistenziali (veneto) IPAB CASA DI RIPOSO 'SUOR DIODATA BERTOLO'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 8
Fonte: DIR N. 34 del 02-05-2012
Sintesi: IPAB CASA DI RIPOSO 'SUOR DIODATA BERTOLO' Concorso (Scad. 4 giugno 2012) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 8 posti di operatore socio assistenziale a tempo pieno ed indeterminato. Categoria B ...
Ente: IPAB CASA DI RIPOSO 'SUOR DIODATA BERTOLO'
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: SANDRIGO
Data di inserimento: 04-05-2012
Data Scadenza bando 04-06-2012
Condividi

IPAB CASA DI RIPOSO 'SUOR DIODATA BERTOLO'

Concorso (Scad. 4 giugno 2012)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 8 posti di operatore socio assistenziale a tempo pieno ed indeterminato. Categoria B, posizione economica B1 vigente CCNL Enti Locali.


È indetta una selezione pubblica per la copertura di n° 08 posti di Operatore Socio Assistenziale a tempo pieno ed indeterminato (categoria B, posizione economica B1 vigente CCNL Enti Locali).
Il titolo di studio ed i requisiti per l’ammissione alla selezione e le materie d’esame sono indicati nel bando integrale.
Presentazione delle domande entro 30 giorni dalla data di pubblicazione nel B.U.R.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Ente (0444/756492); per il testo integrale del bando e lo schema di domanda di partecipazione consultare il sito: www.diodatabertolo.it.
Il Direttore Generale
D.ssa Alfonsina Pozzan