Concorso per 1 segretario dell'ente (trentino alto adige) COMUNE DI TERLAGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 24 del 26-03-2012
Sintesi: COMUNE DI TERLAGO Concorso (Scad. 27 aprile 2012) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato del posto di Segretario comunale di IV classe Si rende noto che questo Comu ...
Ente: COMUNE DI TERLAGO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TERLAGO
Data di inserimento: 26-03-2012
Data Scadenza bando 27-04-2012
Condividi

COMUNE DI TERLAGO

Concorso (Scad. 27 aprile 2012)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato del posto di Segretario comunale di IV classe


Si rende noto che questo Comune ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di un posto a tempo indeterminato di segretario comunale di IV classe.
Le domande di ammissione al concorso dovranno pervenire al Comune di Terlago entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 aprile 2012.
Copia integrale del bando di concorso e del fac-simile di domanda di partecipazione possono essere reperiti sul sito internet del Comune di Terlago: www.comune.terlago.tn.it.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla segreteria comunale (Tel. n. 0461/860161).
IL SINDACO
GIOVANNI NICOLUSSI