Concorso per 6 funzionari (trentino alto adige) PROVINCIA DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 24 del 26-03-2012
Sintesi: PROVINCIA DI TRENTO Concorso (Scad. 24 aprile 2012) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI N. 6 POSTI A TEMPO INDETERMINATO DI PERSONALE DELLA FIGURA PROFESSIONALE DI FUNZIONARI ...
Ente: PROVINCIA DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 26-03-2012
Data Scadenza bando 24-04-2012
Condividi

PROVINCIA DI TRENTO

Concorso (Scad. 24 aprile 2012)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI N. 6 POSTI A TEMPO INDETERMINATO DI PERSONALE DELLA FIGURA PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO INDIRIZZO STORICO/CULTURALE (N. 3 AD INDIRIZZO CATALOGAZIONE ARCHITETTONICA, N. 3 AD INDIRIZZO ARCHEOLOGICO), CATEGORIA D, LIVELLO BASE, 1^ POSIZIONE RETRIBUTIVA DEL RUOLO UNICO DEL PERSONALE PROVINCIALE CON CONTESTUALE SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, CON I MEDESIMI INDIRIZZI, PER EVENTUALI ASSUNZIONI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DELLA MEDESIMA FIGURA PROFESSIONALE.


In esecuzione della deliberazione della Giunta provinciale n. 85 di data 27 gennaio 2012, così come modificata con deliberazione della Giunta provinciale n. 439 di data 09 marzo 2012 è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi n. 6 posti a tempo indeterminato di personale della figura professionale di Funzionario indirizzo storico/culturale (n. 3 ad indirizzo catalogazione architettonica, n. 3 ad indirizzo archeologico), categoria D, livello base, 1^ posizione retributiva del ruolo unico del personale provinciale con contestuale selezione pubblica, per esami, con i medesimi indirizzi, per eventuali assunzioni con contratto a tempo determinato di personale della medesima figura professionale.
Per essere ammessi al concorso e alla selezione gli aspiranti dovranno far pervenire alle competenti strutture provinciali (Servizio per il Personale – Piazza Fiera, n. 3 - 38122 Trento, Punto Informativo, sportelli periferici per l’informazione) entro le ore 12.00 del giorno martedì 24 aprile 2012 apposita domanda che dovrà essere redatta su carta semplice, seguendo il fac-simile allegato
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.