Concorso per 1 educatore professionale (emilia romagna) O.S.E.A. - OPERE DI SERVIZI EDUCATIVI ASSISTENZIALI 'IL VILLAGGIO' DI REGGIO EMILIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 21 del 14-03-2012
Sintesi: O.S.E.A. - OPERE DI SERVIZI EDUCATIVI ASSISTENZIALI 'IL VILLAGGIO' DI REGGIO EMILIA Concorso (Scad. 11 aprile 2012) Estratto bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per ...
Ente: O.S.E.A. - OPERE DI SERVIZI EDUCATIVI ASSISTENZIALI 'IL VILLAGGIO' DI REGGIO EMILIA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: REGGIO EMILIA
Comune: REGGIO EMILIA
Data di inserimento: 15-03-2012
Data Scadenza bando 11-04-2012
Condividi

O.S.E.A. - OPERE DI SERVIZI EDUCATIVI ASSISTENZIALI 'IL VILLAGGIO' DI REGGIO EMILIA

Concorso (Scad. 11 aprile 2012)

Estratto bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato nella qualifica di Educatore (Categoria C1 del CCNL Comparto “Regioni-Autonomie Locali” del 31/3/1999), da assegnare ai diversi servizi Socio Educativi per minori e famiglie dell’O.S.E.A. (art. 4.1 Statuto), nei casi previsti dall’articolo 7 del CCNL del Comparto Regioni-Autonomie Locali del 14/9/2000, successivo a quello dell’1/4/1999


Possono partecipare alla selezione pubblica coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
1. Cittadinanza italiana. Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti alla Unione Europea, fatte salve le eccezioni previste dal DPCM 7 febbraio 1997.
2. Idoneità all’impiego. L’Azienda ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo i vincitori della Selezione in base alla normativa vigente.
3. Godimento dei diritti civili e politici e immunità da condanne penali (con specifico riferimento a quanto indicato nella deliberazione della Giunta dell’Emilia-Romagna 19 Dicembre 2011, n. 1904, § 11.1, lettera d)).
4. Possedere uno dei requisiti contenuti nel punto § 2.2.2, lettera a1) della Deliberazione della Giunta della Regione Emilia– Romagna 19 dicembre 2011, n. 1904 “Direttiva in materia di affidamento familiare, accoglienza in comunità e sostegno alle responsabilità familiari”.
5. Patente di guida B.
La domanda di partecipazione alla Selezione e la documentazione ad essa allegata dovranno essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale con raccomandata A.R. oppure devono essere presentate direttamente presso la sede amministrativa dell’O.S.E.A.
- Opere di Servizi Educativi Assistenziali entro il termine non inferiore ai 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso di Selezione Pubblica e quindi non oltre le h. 12 del giorno 11 aprile 2012.
Per eventuali informazioni e per ottenere la copia integrale del bando, gli aspiranti alla Selezione potranno rivolgersi alla Segreteria dell’O.S.E.A., (tel. 0522/328483).
Copia del bando e del fac-simile della domanda di partecipazione potranno essere richieste anche per e-mail al seguente indirizzo:
amministrazione@asposea.it o scaricate dal sito www.asposea.it.
Il Dir ettore pedagogic o Carlo Menozzi