Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (umbria) E.A.S.P. - ENTE DI ASSISTENZA E SERVIZI ALLA PERSONA 'ARMANDO BALDASSINI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 18 del 05-03-2012
Sintesi: E.A.S.P. - ENTE DI ASSISTENZA E SERVIZI ALLA PERSONA 'ARMANDO BALDASSINI' Concorso (Scad. 21 marzo 2012) Estratto di avviso pubblico, per titoli e colloquio, per eventuale incarico a tempo determinato per collaboratore ...
Ente: E.A.S.P. - ENTE DI ASSISTENZA E SERVIZI ALLA PERSONA 'ARMANDO BALDASSINI'
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: GUALDO TADINO
Data di inserimento: 06-03-2012
Data Scadenza bando 21-03-2012
Condividi

E.A.S.P. - ENTE DI ASSISTENZA E SERVIZI ALLA PERSONA 'ARMANDO BALDASSINI'

Concorso (Scad. 21 marzo 2012)

Estratto di avviso pubblico, per titoli e colloquio, per eventuale incarico a tempo determinato per collaboratore sanitario - infermiere.


In esecuzione della deliberazione n. 4 del 13 febbraio 2012 questa amministrazione intende bandire un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per eventuale incarico a tempo determinato per collaboratore sanitario - infermiere.
Requisti generali: cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza in uno dei Paesi dell’Unione europea; idoneità fisica all’impiego e l’accertamento dell’idoneità specifica delle mansioni - con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette - sarà effettuata a cura dell’Ente, prima dell’immissione in servizio.
Requisiti specifici: titolo universitario abilitante all’esercizio della professione di infermiere o equipollente secondo le vigenti normative; iscrizione all’Albo professionale (attestata da certificato in data non anteriore a tre mesi rispetto a quella di scadenza del bando).
La domanda e la documentazione ad essa allegata, indirizzata al presidente dell’E.A.S.P., via Santo Marzio, 4, 06023 Gualdo Tadino (PG), deve pervenire a mezzo del servizio postale o essere consegnata direttamente all’Ufficio protocollo, entro le ore 12,30 del quindicesimo giorno dalla presente pubblicazione.
Questo Ente a suo insindacabile giudizio si riserva la facoltà di prorogare, sospendere, modificare o revocare il presente avviso pubblico.
Il presente avviso sarà pubblicato per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria ed in forma integrale nel sito dell’Ente (www.easp.it) per 15 giorni consecutivi.
Eventuali informazioni potranno essere richieste all’Ufficio amministrazione dell’E.A.S.P., telefono 075/ 910294.
Gualdo Tadino, lì 13 febbraio 2012
Il presidente
PAOLO SAVERIO FIORE