Concorso per 1 operatore cuciniere (veneto) IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 16 del 27-02-2012
Sintesi: IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN' Concorso (Scad. 26 marzo 2012) Avviso di selezione pubblica per soli esami (colloquio - prova orale) per la formazione di una graduatoria pubblica per conferimento di incarichi a tempo de ...
Ente: IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN'
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PONTELONGO
Data di inserimento: 27-02-2012
Data Scadenza bando 26-03-2012
Condividi

IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN'

Concorso (Scad. 26 marzo 2012)

Avviso di selezione pubblica per soli esami (colloquio - prova orale) per la formazione di una graduatoria pubblica per conferimento di incarichi a tempo determinato e a tempo parziale - orizzontale e verticale 18, 20, 25 ore settimanali - nel profilo professionale di operatore/trice di cucina (Cat. A, pos. A1).


Avviso di selezione pubblica per soli esami (colloquio - prova orale) per la formazione di una graduatoria pubblica per conferimento di incarichi a tempo determinato e a tempo parziale - orizzontale e verticale 18, 20 e 25 ore settimanali - nel profilo professionale di operatore/trice di cucina (Cat. A, pos. A1) presso l’Ente.
Requisiti di ammissione: età minima 18 anni;
diploma scuola media inferiore oppure, in alternativa, certificato rilasciato dalla scuola attestante l’assolvimento dell’obbligo scolastico per un totale di anni 8.
Termine presentazione delle domande: trentesimo giorno dalla data di pubblicazione.
Segretario Direttore
Dott. Roccon Daniele