Concorso per 1 specialista attivita' amministrative (toscana) UFFICIO PERSONALE ASSOCIATO DEI COMUNI DI BARBERINO DEL MUGELLO - BORGO SAN LORENZO - COMUNITA' MONTANA MUGELLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 15 del 22-02-2012
Sintesi: UFFICIO PERSONALE ASSOCIATO DEI COMUNI DI BARBERINO DEL MUGELLO - BORGO SAN LORENZO - COMUNITA' MONTANA MUGELLO Concorso (Scad. 23 marzo 2012) Bando di concorso pubblico per esami per 1 posto di specialista in servizi e ...
Ente: UFFICIO PERSONALE ASSOCIATO DEI COMUNI DI BARBERINO DEL MUGELLO - BORGO SAN LORENZO - COMUNITA' MONTANA MUGELLO
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: BORGO SAN LORENZO
Data di inserimento: 22-02-2012
Data Scadenza bando 23-03-2012
Condividi

UFFICIO PERSONALE ASSOCIATO DEI COMUNI DI BARBERINO DEL MUGELLO - BORGO SAN LORENZO - COMUNITA' MONTANA MUGELLO

Concorso (Scad. 23 marzo 2012)

Bando di concorso pubblico per esami per 1 posto di specialista in servizi economico-amministrativi - CAT. D - per il comune di Firenzuola.


IL DIRIGENTE
RENDE NOTO
CHE è indetto pubblico concorso per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato di SPECIALISTA IN SERVIZI ECONOMICO-AMMINISTRATIVI - categoria D1 - presso il Comune di Firenzuola. La graduatoria finale potrà essere utilizzata anche dall’Unione Montana dei Comuni del Mugello e dai Comuni di Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Marradi ed anche per assunzioni a tempo determinato.
E’ richiesto il possesso di una delle lauree specialistiche, magistrali o vecchio ordinamento, oppure lauree triennali specificate nel bando di concorso e la patente di guida di categoria B.
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere inviate entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione.
Per informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 055 84966235) presso il Comune di Borgo San Lorenzo - Piazza Dante, 2 - Borgo San Lorenzo (FI)
Il bando integrale è pubblicato all’Albo Pretorio dei Comuni di Borgo San Lorenzo, Firenzuola, Marradi, Barberino di Mugello e dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello ed è disponibile sui siti Internet degli stessi Enti.
Il Dirigente
Andrea Banchi