Concorso per 1 dirigente (toscana) COMUNE DI POGGIBONSI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 13 del 15-02-2012
Sintesi: COMUNE DI POGGIBONSI Concorso (Scad. 22 febbriao 2012) Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente dell’unità di progetto “FEDERALISMO MUNICIPALE E SOSTENIBILITÁ”. ...
Ente: COMUNE DI POGGIBONSI
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: POGGIBONSI
Data di inserimento: 15-02-2012
Data Scadenza bando 22-02-2012
Condividi

COMUNE DI POGGIBONSI

Concorso (Scad. 22 febbriao 2012)

Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente dell’unità di progetto “FEDERALISMO MUNICIPALE E SOSTENIBILITÁ”.


E’ indetta una selezione pubblica per la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ex art. 110, comma 2, d.lgs. 267/2000 di durata pari a mesi diciotto eventualmente prorogabili per un periodo non superiore a dodici mesi e comunque non oltre il mandato elettivo del Sindaco nella posizione funzionale di Dirigente dell’Unità di Progetto “Federalismo Municipale e Sostenibilità”.
Per l’accesso è richiesto:
- cittadinanza italiana oppure l’appartenenza ad uno degli Stati dell’Unione Europea;
- età non inferiore ad anni 18;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non aver riportato condanne penali che escludono dall’elettorato politico attivo e non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
- idoneità fisica all’impiego;
- essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva;
Requisiti speciali di accesso
1. Diploma di laurea ordinamento previgente L.
341/90 o diploma di laurea specialistica o magistrale;
2. Esperienza e specializzazione professionale: Gli aspiranti alla selezione devono avere svolto attività in campo economico, aziendale o tributario in organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali o aver acquisito una particolare specializzazione professionale, sempre in campo economicoaziendale- tributario, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post universitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro maturate per almeno un quinquennio anche presso amministrazioni pubbliche in posizioni funzionali previste per l’accesso alla dirigenza.
I requisiti prescritti per l’ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.
Le domande di partecipazione redatte in carta semplice potranno essere presentate direttamente al Servizio Protocollo di questa Amministrazione - piazza Cavour n. 2 POGGIBONSI - durante il normale orario di apertura al pubblico o trasmesse a mezzo servizio postale o a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo:
comune.poggibonsi@postacert.toscana.it entro il termine perentorio di venti giorni dalla data di pubblicazione del presente bando, e cioè il 22/02/2012.
La data utile per il valido inoltro è quella di ricevimento risultante dal timbro dell’Ufficio Protocollo di questa Amministrazione o dalla ricevuta rilasciata dal sistema di posta elettronica certificata. Si precisa che non fa fede la data del timbro postale.
Documenti da allegare alla domanda “Curriculum” culturale e professionale, datato e sottoscritto nonché tutti i titoli, in corso di validità, che ritenga opportuno presentare. Detti titoli potranno essere prodotti in originale, in copia o mediante dichiarazione sostitutiva debitamente firmata ed accompagnata da fotocopia di un documento di identità. Tutti i documenti richiesti o comunque presentati non sono soggetti all’imposta di bollo.
Diario e Sede delle prove
Il colloquio si terrà il giorno GIOVEDI 1 MARZO 2012 ALLE ORE 15 presso la sede di questo Ente - piazza Cavour n. 2 - Poggibonsi. Tutti i candidati, salvo diversa comunicazione da parte di questo Ente, recapitata a mezzo posta elettronica certificata o telegramma, sono tenuti a presentarsi nel giorno e nell’orario indicato a pena di esclusione dalla selezione. I concorrenti dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento e di relativa fotocopia. Eventuali rinvii, spostamenti della data o diverse comunicazioni circa lo svolgimento verranno pubblicate sul sito internet del Comune di Poggibonsi con un preavviso di almeno 48 ore.
Il testo integrale del bando è pubblicato sul sito internet www.comune.poggibonsi.si.it
Il Segretario Generale
Roberto Dottori