Concorso per 1 logopedista (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FORLI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 08-02-2012
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FORLI' Concorso (Scad. 23 febbraio 2012) Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Collaboratore professionale sanitario - Logopedista - ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FORLI'
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: FORLI' CESENA
Comune: FORLI'
Data di inserimento: 08-02-2012
Data Scadenza bando 23-02-2012
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FORLI'

Concorso (Scad. 23 febbraio 2012)

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Collaboratore professionale sanitario - Logopedista - Cat. D.


Per quanto disposto con determinazione n. 3 del 10/1/2012 (esecutiva ai sensi di legge) è indetta una pubblica selezione, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Ruolo sanitario - Profilo professionale Collaboratore professionale sanitario Logopedista - Cat. D.
Le domande di partecipazione dirette al Direttore generale dell’Azienda USL di Forlì - Corso della Repubblica n. 171/d, dovranno pervenire a pena di esclusione, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia–Romagna, al seguente indirizzo: Azienda USL - U.O.C. Risorse umane e Relazioni sindacali - Corso della Repubblica n. 171/b - Forlì.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante.
L’incarico sarà conferito secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito, ai sensi dei criteri fissati dagli articoli relativi del DPR 27/3/2001, n. 220 e del regolamento aziendale approvato con deliberazione n. 116 del 19/3/2002, ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione al pubblico concorso ai posti della posizione funzionale e qualifica di cui sopra.
La graduatoria che verrà formata a seguito del presente avviso avrà validità e potrà essere utilizzata per trentasei mesi dalla sua approvazione.
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell’avviso di pubblica selezione rivolgersi all’U.O.C. Risorse umane e Relazioni sindacali - Ufficio Concorsi - dell’Azienda USL di Forlì (tel. 0543/731905 - 731927 - 731926) - Sito Internet:
www.ausl.fo.it Scadenza: 23 febbraio 2012
Il Direttore
Ivan Arfelli o Raffelli