Concorso per 1 dirigente medico neuropsichiatria infantile (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 76 del 09-11-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI Concorso (Scad. 23 novembre 2011) Avviso di mobilità, per titoli e colloqui, tra Aziende ed Enti del comparto Sanità e Intercompartimentale, per la copertura di n. 1 pos ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: EMPOLI
Data di inserimento: 11-11-2011
Data Scadenza bando 23-11-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI

Concorso (Scad. 23 novembre 2011)

Avviso di mobilità, per titoli e colloqui, tra Aziende ed Enti del comparto Sanità e Intercompartimentale, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Neuropsichiatria Infantile, ai sensi dell’art. 20 del CCNL Area Dirigenza Medica e Veterinaria sottoscritto in data 8/6/2000 e ss.mm. ii


Avviso di Mobilità, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Comparto Sanità e Intercompartimentale, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Neuropsichiatria Infantile, ai sensi dell’art. 20 del CCNL Area Medica e Veterinaria sottoscritto in data 8/6/2000 e ss.mm. ii.
Si rende noto che questa Azienda USL 11 Empoli procederà mediante mobilità tra Aziende ed Enti del Comparto Sanità e Intercompartimentale, ai sensi dell’art. 20 del CCNL Area Dirigenza Medica e Veterinaria sottoscritto in data 8/6/2000 e ss.mm. ii alla copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Neuropsichiatria Infantile.
Possono presentare domanda di trasferimento, coloro che abbiano superato il periodo di prova, inquadrati nel profilo professionale a selezione in servizio a tempo indeterminato delle Aziende Sanitarie Locali e Aziende Ospedaliere, nonché i dipendenti di altri Enti del Comparto Sanità e i dipendenti di Amministrazioni di Comparti diversi, inquadrati in posizione funzionale corrispondente e medesima disciplina ed in possesso di documentata esperienza formativa e lavorativa relativa ai Disturbi specifici di Apprendimento, Disturbo da Deficit di attenzione e Iperattività, Disturbi della sfera Linguistica, da assegnare alle specifiche attività della UOC Neuropsichiatria Infantile.
I suddetti requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione, oltre che alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando anche alla data del successivo ed effettivo trasferimento.
La carenza di uno solo dei requisiti stessi comporterà la non ammissione all’avviso ovvero, nel caso di carenza riscontrata all’atto di trasferimento, la decadenza dal diritto di trasferimento.
SCADENZA 23/11/2011
Per visualizzare il bando completo clicca qui.