Concorso per 1 personale laureato (liguria) ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 74 del 31-10-2011
Sintesi: ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA Concorso (Scad. 17 novembre 2011) Selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio finalizzata a sostenere l'avanzamento del processo di riprog ...
Ente: ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 03-11-2011
Data Scadenza bando 17-11-2011
Condividi

ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA

Concorso (Scad. 17 novembre 2011)

Selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio finalizzata a sostenere l'avanzamento del processo di riprogettazione del percorso per il ricovero chirurgico e del Blocco Operatorio Centrale e allo sviluppo di metodi quantitativi di supporto


In esecuzione del provvedimento n. 707 del 12.10.2011, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla seguente pubblica selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione di:
-n. 1 borsa di studio finalizzata a sostenere l'avanzamento del processo di riprogettazione del percorso per il ricovero chirurgico e del Blocco Operatorio Centrale e allo sviluppo di metodi quantitativi di supporto.
Possono presentare domanda di partecipazione coloro i quali sono in possesso del seguente requisito specifico:
- diploma di laurea magistrale in ingegneria gestionale.
Le domande di ammissione, indirizzate al Direttore Generale dell’E. O. Ospedali Galliera, Mura delle Cappuccine, 14 - 16128 Genova, dovranno pervenire, corredate dei documenti richiesti, entro e non oltre il 15° giorno (quindicesimo) successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Liguria esclusivamente mediante consegna all'Ufficio Protocollo dell'Ente ospedaliero – sito in Genova Mura delle Cappuccine, 14 -Piano terreno - dalle ore 8,30 alle ore 12,30 - dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
La scelta del candidato cui attribuire la presente borsa di studio avverrà, come di seguito specificato, in base ai seguenti criteri:
- valutazione comparata dei curricula prodotti dai candidati iscritti, attribuendo agli stessi un punteggio sulla base dei seguenti elementi attestati da idonea documentazione:
1. applicativi Microsoft (Word, Excel, Access, Power Point, Visio);
2. almeno una shell di simulzione discreta e stocastica;
3. metodologie del Design of Experiments e della Response Surface Methodology in applicazione a modelli di simulazione Monte Carlo;
4. algoritmi di allocazione ottimale delle risorse;
5. elementi fondamentali di Teoria dell'Organizzazione;
6. elementi di Project Management;
7. metodologie di analisi e riprogettazione dei processi aziendali (Business Process Reingineering);
- colloquio vertente sugli argomenti sopra evidenziati.
La data ed il luogo di svolgimento del colloquio suddetto verranno comunicati ai candidati con raccomandata con avviso di ricevimento, almeno quindici giorni prima della data dell’effettuazione della prova stessa.
Si precisa che il bando della pubblica selezione, nel testo integrale, sarà in distribuzione presso l’Ente ospedaliero e sarà altresì pubblicato sul sito Internet www.galliera.it.
Per eventuali informazioni rivolgersi alla S.C.Gestione Risorse Umane dell'Ente - settore trattamento giuridico e procedure concorsuali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 12,30 (tel. 010-5632055 - dalle ore 10,00 alle ore 12,30).
IL DIRETTORE GENERALE
Dott.Adriano Lagostena