Concorso per 1 medico pediatra (puglia) REGIONE PUGLIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 73 del 26-10-2011
Sintesi: REGIONE PUGLIA Concorso (Scad. 11 novembre 2011) Avviso pubblico per il reclutamento di pediatri di libera scelta da utilizzare per incarichi di sostituzione ai sensi dell’art. 36 co. 15 - ACN 29/07/2009. ...
Ente: REGIONE PUGLIA
Regione: PUGLIA
Provincia: BARI
Comune: BARI
Data di inserimento: 31-10-2011
Data Scadenza bando 11-11-2011
Condividi

REGIONE PUGLIA

Concorso (Scad. 11 novembre 2011)

Avviso pubblico per il reclutamento di pediatri di libera scelta da utilizzare per incarichi di sostituzione ai sensi dell’art. 36 co. 15 - ACN 29/07/2009.


Premesso che:
• ai sensi dell’art. 36 co. 15 dell’ACN 29/7/2009 “ il Pediatra che non riesca ad assicurare la propria sostituzione, deve tempestivamente informare l’Azienda, la quale provvede a designare il sostituto individuandolo tra i pediatri inseriti nellagraduatoria di cui all’art. 15, e secondo l’ordine della stessa, interpellando prioritariamente i pediatri residenti nell’ambito di iscrizione del pediatra sostituito....”;
• al fine di facilitare gli adempimenti delle ASL, per la individuazione in tempi ristretti di specialisti pediatri. Il Comitato Permanente Regionale ex art. 24 ACN 2011, nella seduta dell’ 11/10/2011, ha ravvisato la necessità di istituire presso ogni Azienda Sanitaria Locale, un elenco di pediatri disponibili per incarichi di sostituzioni ex art. 36 co. 15 - ACN 27/9/2009.
A tale riguardo, gli aspiranti sostituti pediatri di libera scelta, interessati ad iscriversi nell’elenco Aziendale, devono presentare, a pena di esclusione, entro il termine perentorio di 15 gg. dalla data di pubblicazione del presente avviso, domanda in carta semplice con allegata fotocopia di un valido documento di riconoscimento, da indirizzare, a mezzo raccomandata e/o consegna a mano, alla U.O. GESTIONE AMMINISTRATIVA PERSONALE CONVENZIONATO della ASL di iscrizione - Dovranno essere prodotte tante domande per ogni ASL in cui si richiede l’iscrizione. Le domande pervenute fuori termine non saranno valutate.
Ogni singola ASL, dovrà redigere apposito elenco entro il 31 dicembre di ogni anno che avrà valenza annuale per l’anno solare a seguire.
Al bando potranno partecipare i pediatri, che al momento della domanda, non versano in situazione di incompatibilità ai sensi dell’art. 17 ACN 29/7/2009, e che risultano iscritti alla graduatoria regionale vigente alla data del bando stesso.
I pediatri dovranno indicare le Aziende Sanitarie Locali per le quali esprimono la propria disponibilità e saranno graduati, prioritariamente in ragione della residenza nella Azienda Sanitaria Locale per la quale concorrono e successivamente per posizione nella graduatoria regionale, come da modulo-domanda allegato.
A parità di residenza e di punteggio complessivo di graduatoria, prevalgono nell’ordine:
• l’anzianità di specializzazione;
• il voto di specializzazione;
• la minore età

Il Dirigente del Servizio P.A.P.T.
Dott. Fulvio Longo