Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI CALOLZIOCORTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 72 del 24-10-2011
Sintesi: COMUNE DI CALOLZIOCORTE Concorso (Scad. 8 novembre 2011) AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA’ ESTERNA PER N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE (CAT. C) TRA ENTI SOGGETTI AI VINCOLI ASSUNZIONALI L’Ammin ...
Ente: COMUNE DI CALOLZIOCORTE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: LECCO
Comune: CALOLZIOCORTE
Data di inserimento: 24-10-2011
Data Scadenza bando 08-11-2011
Condividi

COMUNE DI CALOLZIOCORTE

Concorso (Scad. 8 novembre 2011)

AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA’ ESTERNA PER N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE (CAT. C) TRA ENTI SOGGETTI AI VINCOLI ASSUNZIONALI


L’Amministrazione Comunale di Calolziocorte intende verificare l’eventuale disponibilità di personale in servizio a tempo indeterminato presso altro ente del comparto contrattuale Regioni/Enti Locali, o altro comparto pubblico, che sia soggetto ai vincoli assunzionali, interessato al trasferimento secondo la procedura di mobilità prevista dall’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, relativamente alla figura professionale di Agente di Polizia Locale (cat. C), tempo pieno, nella dotazione organica del Settore Polizia Locale e Commercio Aree Pubbliche dell’Ente.
I dipendenti degli enti pubblici eventualmente interessati sono invitati a presentare richiesta scritta, in carta semplice, al Comune di Calolziocorte (LC), Settore Servizi Istituzionali, Piazza V. Veneto n. 13, 23801 Calolziocorte, entro il termine perentorio dell’8 novembre 2011 – ore 12.30, mediante una della seguenti modalità:
- direttamente a mano all’ufficio protocollo;
- a mezzo raccomandata A/R;
- a mezzo casella di posta elettronica certificata alla casella di pec calolziocorte@legalmail.it.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.