Concorso per 1 direttore medico area medica, cardiologia (toscana) ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 71 del 19-10-2011
Sintesi: ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST Concorso (Scad. 8 novembre 2011) Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico dirigenziale a tempo determinato per la funzione di Dire ...
Ente: ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 19-10-2011
Data Scadenza bando 08-11-2011
Condividi

ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST

Concorso (Scad. 8 novembre 2011)

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico dirigenziale a tempo determinato per la funzione di Direttore della “U.O. Cardiologia” della Azienda USL 8 Arezzo - Ospedale del Valdarno ai sensi art. 15 septies D.Lgs. 502/1992.


In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n 383 del 27.09.2011, è emesso avviso pubblico di selezione, ai sensi dell’art. 15 septies comma 1 del D. Lgs. 502/1992 e successive modificazioni ed integrazioni, per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato per la direzione della “U. O. Cardiologia” della Azienda USL 8 Arezzo – Ospedale del Valdarno.
L’incarico è conferito dal Direttore Generale della Azienda USL 8 Arezzo con le modalità indicate nel successivo paragrafo “Modalità di svolgimento della selezione e conferimento dell’incarico”, richiede un rapporto di lavoro esclusivo ed è disciplinato, relativamente al trattamento economico e ad altri istituti validi in quanto compatibili, dai vigenti CCNL della Dirigenza Medica e Veterinaria del SSN.
L’incarico avrà durata triennale, rinnovabile.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui