Concorso per 2 operatori socio assistenziali (veneto) IPAB - CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI 'GINO E PIERINA MARANI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 48 del 05-07-2011
Sintesi: IPAB - CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI 'GINO E PIERINA MARANI' Concorso (Scad. 8 agosto 2011) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti di operatore socio assistenziale, categoria b1, a tempo pieno e a tem ...
Ente: IPAB - CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI 'GINO E PIERINA MARANI'
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: VILLORBA
Data di inserimento: 12-07-2011
Data Scadenza bando 08-08-2011
Condividi

IPAB - CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI 'GINO E PIERINA MARANI'

Concorso (Scad. 8 agosto 2011)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti di operatore socio assistenziale, categoria b1, a tempo pieno e a tempo indeterminato.


E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di "OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE", categoria B1 del CCNL Regioni Enti Locali.
Titolo di studi richiesto: attestato di qualifica professionale di "Operatore Addetto all'Assistenza-O.A.A." o di "Operatore Tecnico Addetto all'Assistenza-O.T.A.A." o di "Operatore Socio Sanitario-O.S.S." rilasciato da un istituto professionale di stato o da una scuola di formazione riconosciuta, conseguito a seguito di corso biennale ai sensi della Legge Regionale Veneto n. 8/1986 e successive modificazioni e integrazioni, o da scuole di altre Regioni riconosciute equivalenti dalla Regione Veneto.
Scadenza: entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sul presente B.U.R.V.
Informazioni: www.casamarani.it  -  0422608754.
Il Direttore Dr. Carlo Bramezza

IL DIRETTTORE Dr. Carlo Bramezza