Concorso per 1 personale laureato (sicilia) REGIONE SICILIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 28-03-2011
Sintesi: REGIONE SICILIA Concorso (Scad. 26 aprile 2011) AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA LISTA DI ESPERTI/E PER LE ATTIVITA’ DEL DIPARTIMENTO DELL’AMBIENTE Il Dipartimento regionale dell'ambiente, per una pi ...
Ente: REGIONE SICILIA
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 30-03-2011
Data Scadenza bando 26-04-2011
Condividi

REGIONE SICILIA

Concorso (Scad. 26 aprile 2011)

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA LISTA DI ESPERTI/E PER LE ATTIVITA’ DEL DIPARTIMENTO DELL’AMBIENTE


Il Dipartimento regionale dell'ambiente, per una più efficace attuazione dei propri compiti istituzionali discendenti dalla programmazione comunitaria, con il presente avviso intende procedere alla costituzione di una Lista di esperti/e, esterni/e all'Amministrazione regionale, nell'ambito della quale individuare i soggetti (persone fisiche) cui conferire incarichi di consulenza, secondo necessità e ai sensi dell'art. 7 del D. lgs. n. 165/01 e ss.mm.ii e dell'art. 3, comma 76, della legge 244/2007.
La Lista di cui al presente Avviso ha validità a partire dalla data della sua pubblicazione e giungerà a scadenza alla data del 31 dicembre 2015.
Potrà comunque rimanere in vigore in funzione di eventuale concessione di proroghe per la spendibilità delle risorse del PO FESR 2007-2013.
La candidatura alla Lista avviene attraverso la presentazione della documentazione di cui all'art. 4, debitamente compilata e corredata degli allegati previsti, che dovrà pervenire al seguente indirizzo: Regione siciliana - Assessorato del territorio e dell'ambiente - Dipartimento dell'ambiente, Area 2 "Programmazione e coordinamento programmi comunitari" Via Ugo La Malfa, 169 - 90146 Palermo. La busta dovrà riportare la dicitura: "Avviso pubblico per la costituzione di una Lista di esperti" Le candidature dovranno pervenire, in prima applicazione del presente avviso, entro le ore 12,00 del 25 aprile 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui

Per visualizzare l'istanza di partecipazione clicca qui

Per visualizzare la scheda di autovalutazione clicca qui