Concorso per 1 dirigente medico (sicilia) 1 personale categoria d (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 17 del 08-03-2010
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA Concorso (Scad. 29 marzo 2010) Selezione per la formazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico e di personale non medico ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA
Regione: SICILIA
Provincia: RAGUSA
Comune: RAGUSA
Data di inserimento: 08-03-2010
Data Scadenza bando 29-03-2010
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA

Concorso (Scad. 29 marzo 2010)

Selezione per la formazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico e di personale non medico


Il direttore generale, in esecuzione della deliberazione n. 264 del 4 febbraio 2010, esecutiva ai sensi di legge comunica che è indetto avviso pubblico per la formazione di graduatorie per incarichi a tempo determinato in posti di dirigente delle aree: sanitaria medica e veterinaria, sanitaria non medica e comparto cat. D - varie discipline.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il 30º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo integrale del presente avviso è pubblicato presso l'albo dell'ASP di Ragusa, oppure nel sito www.asp.rg.it .
Per informazioni: ASP Ragusa/Direzione Affari del personale/Ufficio concorsi telefoni: 0932/600763/600712/600717/600718.

Gilotta

Per visualizzare il bando completo clicca qui.