Concorso per 2 funzionari (lombardia) COMUNE DI BERGAMO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 2 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI BERGAMO Concorso (Scad. 2026-06-01 23:59:00) Comune di Bergamo - Concorso in forma congiunta tra il Comune di Bergamo e la Provincia di Bergamo per l'assunzione di n. 2 unità di personale con profilo professi ... |
| Ente: | COMUNE DI BERGAMO |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | BERGAMO |
| Comune: | BERGAMO |
| Data di inserimento: | 14-05-2026 |
| Data Scadenza bando | 01-06-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-06-01 23:59:00)
Comune di Bergamo - Concorso in forma congiunta tra il Comune di Bergamo e la Provincia di Bergamo per l'assunzione di n. 2 unità di personale con profilo professionale di "AVVOCATO/LEGALE"
Concorso congiunto Comune e Provincia di Bergamo per 2 assunzioni a tempo pieno e indeterminato (1 Avvocato per il Comune, 1 Legale per la Provincia) entro il 1?giugno?2026.
