Concorso per 1 funzionario amministrativo (lombardia) COMUNE DI CAVERNAGO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso-Mobilità |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI CAVERNAGO Concorso (Scad. 2026-04-27 12:00:00) COMUNE DI CAVERNAGO. AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDE ... |
| Ente: | COMUNE DI CAVERNAGO |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | BERGAMO |
| Comune: | CAVERNAGO |
| Data di inserimento: | 27-03-2026 |
| Data Scadenza bando | 27-04-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-04-27 12:00:00)
COMUNE DI CAVERNAGO. AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI POLIZIA LOCALE – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CATEGORIA D) DA ASSEGNARE ALL’AREA POLIZIA LOCALE E COMMERCIO.
Il Comune di Cavernago ha indetto avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Istruttore Direttivo di Polizia Locale – area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex categoria D) da assegnare all’Area Polizia Locale e Commercio. Il termine di invio della candidatura è lunedìì 27 aprile alle ore 12:00.
