Concorso per 2 funzionari tecnici (marche) COMUNE DI ARQUATA DEL TRONTO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 2 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI ARQUATA DEL TRONTO Concorso (Scad. 2025-10-27 23:59:00) SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE DI 2 FUNZIONARI TECNICI (EX CATEGORIA D) INQUADRATI NELL'AREA DEI FUNZIONARI PER L’ATTUAZIONE DEL PNC (1 UNITÀ) E ... |
| Ente: | COMUNE DI ARQUATA DEL TRONTO |
| Regione: | MARCHE |
| Provincia: | ASCOLI PICENO |
| Comune: | ARQUATA DEL TRONTO |
| Data di inserimento: | 13-10-2025 |
| Data Scadenza bando | 27-10-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2025-10-27 23:59:00)
SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE DI 2 FUNZIONARI TECNICI (EX CATEGORIA D) INQUADRATI NELL'AREA DEI FUNZIONARI PER L’ATTUAZIONE DEL PNC (1 UNITÀ) E AI SENSI DELL’EX ARTICOLO 50-BIS DEL DECRETO-LEGGE 189/2016 (1 UNITÀ).
In esecuzione alla determinazione del Responsabile del Settore Segreteria Generale n. 28 R.G. n. 347 del 10.10.2025, è indetta selezione pubblica per l’assunzione di 2 Funzionari tecnici (ex Categoria D) a tempo pieno e determinato da collocare nell'Area dei funzionari per l’attuazione del PNC (1 unità) e ai sensi dell’ex articolo 50-bis del decreto-legge 189/2016, per la restante unità.
Ai fini dell’ammissione al concorso è necessario che il candidato sia in possesso di uno dei seguenti titoli di studio o titoli equipollenti per legge o titoli legalmente riconosciuti dallo Stato:
a) Possesso di uno dei seguenti titoli di studio, rilasciati a norma dell’ordinamento scolastico vigente italiano, ovvero titolo di studio equivalente o equipollente, ai sensi di legge (l’equipollenza deve essere espressamente indicata con il relativo riferimento normativo o regolarmente):
CORSI DI LAUREA TRIENNALI - D.M. 270/2004: L-7 Ingegneria civile e ambientale; L-17 Scienze dell’architettura; L-21 Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica ambientale; L-23 Scienza e tecniche dell’edilizia; CORSI DI LAUREA MAGISTRALE: LM-3 Architettura del paesaggio; LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura; LM-23 Ingegneria civile; LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi; LM-26 Ingegneria della sicurezza; LM-35 Ingegneria per l’ambiente e il territorio; LM-48 Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale; LM-75 Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio; CORSI DI LAUREA SPECIALISTICA: 3-S Architettura del paesaggio; 4-S Architettura e ingegneria civile; 28-S Ingegneria civile; 38-S Ingegneria per l’ambiente; 54-S Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale; DIPLOMI DI LAUREA (ORDINAMENTO PREVIGENTE AL D.M. 509/1999): Architettura ed ingegneria edile; Urbanistica e scienze delle pianificazioni territoriale; Ingegneria civile e ambientale; Ingegneria civile per la difesa del suolo e la pianificazione territoriale; Ingegneria edile Ingegneria edile-architettura; Ingegneria per l’ambiente e il territorioPer i candidati che hanno conseguito il titolo di studio in altro Paese dell’Unione Europea, la verifica dell’equipollenza del titolo di studio posseduto avrà luogo ai sensi dell’articolo 38, comma 3, del d.lgs. 30.03.2001 n. 165.
L'equipollenza del titolo di studio dovrà essere comprovata dal candidato, considerata la tassatività degli stessi suscettibili di sola stretta interpretazione allegando, alla domanda di partecipazione alla selezione, dichiarazione resa con le modalità di cui al D.P.R. 28.12.2000, n. 445, attestante il riconoscimento da parte dell’Autorità competente.
I predetti requisiti per l’ammissione alla selezione, posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione, debbono permanere anche al momento dell’assunzione; l’accertamento della mancanza di uno solo di essi comporta, in qualunque tempo, la risoluzione del rapporto di impiego costituito.
b) Possesso della patente di guida B.
Allegati
determina approvazione avvisi 28 del 10_10_25.ZIP
avviso assunzione funzionario__ tecnico comune Arquata del TR.pdf
