Concorso per 1 collaboratore amministrativo (lombardia) COMUNE DI BUCCINASCO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | |
| Sintesi::: | COMUNE DI BUCCINASCO Concorso (Scad. 12 giugno 2017) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO, PER SOSTITUZIONE DI MATERNITA’, DI UN COLLABORATORE AMMINISTRATIVO DI CA ... |
| Ente: | COMUNE DI BUCCINASCO |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | MILANO |
| Comune: | BUCCINASCO |
| Data di inserimento: | 12-05-2017 |
| Data Scadenza bando | 12-06-2017 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 12 giugno 2017)
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO, PER SOSTITUZIONE DI MATERNITA’, DI UN COLLABORATORE AMMINISTRATIVO DI CATEGORIA B - POSIZIONE GIURIDICA B.3 – AMBITO AMMINISTRATIVO
IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI
In esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 78 del 3/5/2017
RENDE NOTO
che è indetto concorso pubblico per soli esami per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, per sostituzione di maternità, di n. 1 Collaboratore Amministrativo di Categoria B, posizione giuridica B.3 - ambito amministrativo.
I compiti, le mansioni e le funzioni relative al suddetto profilo professionale sono quelli previsti dalla normativa vigente, con particolare riferimento all’allegato A) del CCNL comparto Regioni e Autonomie Locali 31/3/1999.
Le modalità del concorso sono disciplinate oltreché dal presente bando, dalla legge e dal vigente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Buccinasco.
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 7, comma 1, del D.Lgs. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni, è garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
Scadenza: 12 giugno 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui
