Concorso per 31 dirigenti medici (lazio) AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 'H'
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 31 - Nota: il numero indicato è puramente indicativo; trattandosi di una graduatoria le cui assunzioni si svolgeranno nel tempo, non è previsto un numero minimo o massimo di assunzioni. |
| Fonte: | |
| Sintesi::: | AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 'H' Concorso (Scad. 22 febbraio 2016) Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formulazione di graduatorie per l'assunzione a tempo determinato di n. 31 unità di person ... |
| Ente: | AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 'H' |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ALBANO LAZIALE |
| Data di inserimento: | 09-02-2016 |
| Data Scadenza bando | 22-02-2016 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 22 febbraio 2016)
Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formulazione di graduatorie per l'assunzione a tempo determinato di n. 31 unità di personale medico diverse discipline.
Requisiti specifici
Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia; Diploma di Specializzazione nelle discipline elencate nell’avviso o in discipline equipollenti o affini.
Presentazione delle domande
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso scade il 22 febbraio 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui
