Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (veneto) COMUNE DI RUBANO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso-Mobilità |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | |
| Sintesi::: | COMUNE DI RUBANO Mobilità (Scad. 20 maggio 2014) Avviso di mobilità esterna per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo, categoria giuridica D1, tra enti soggetti a limitazioni assunzionali. ... |
| Ente: | COMUNE DI RUBANO |
| Regione: | VENETO |
| Provincia: | PADOVA |
| Comune: | RUBANO |
| Data di inserimento: | 29-04-2014 |
| Data Scadenza bando | 20-05-2014 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Mobilità (Scad. 20 maggio 2014)
Avviso di mobilità esterna per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo, categoria giuridica D1, tra enti soggetti a limitazioni assunzionali.
Requisiti di partecipazione alla selezione:
Essere dipendente a tempo indeterminato con orario pieno presso una pubblica amministrazione art 1 comma 2 D.Lgs. 165/2001 soggetta a limitazioni assunzionali con inquadramento nella medesima categoria giuridica e pari profilo professionale
Diploma di Laurea in Giurisprudenza o Scienze Politiche o ad indirizzo economico
Patente di guida di categoria B
Termine di presentazione della domanda: 20 maggio 2014
Le informazioni possono essere richieste al Settore Risorse Umane: Tel nr 049 8739255
Il testo integrale dell'avviso è pubblicato nel sito internet dell'ente: www.rubano.it, sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso.
Il Dirigente Servizi Amministrativi dr Francesco Babetto
