Concorso per 1 direttore (lazio) CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI BIOLOGIA CELLULARE E NEUROBIOLOGIA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso-Riapertura
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso-Riapertura |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 14 del 18-02-2014 |
| Sintesi::: | CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE Concorso (Scad. 4 aprile 2014 Avviso di riapertura dei termini e rettifica di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica del direttore dell'Istituto d ... |
| Ente: | CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI BIOLOGIA CELLULARE E NEUROBIOLOGIA |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 18-02-2014 |
| Data Scadenza bando | 04-04-2014 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 4 aprile 2014
Avviso di riapertura dei termini e rettifica di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica del direttore dell'Istituto di biologia cellulare e neurobiologia (IBCN).
Si comunica che e' stato pubblicato sul sito C.N.R.
https://www.urp.cnr.it/ il decreto di riapertura termini e rettifica
di partecipazione alla selezione pubblica del Direttore dell'Istituto
di Biologia Cellulare e Neurobiologia (IBCN) - Bando 364.123/2012.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare l'avviso di rettifica clicca qui
