Concorso per AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Avviso
Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Avviso |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 79 del 09-10-2012 |
| Sintesi::: | AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI GRADUATORIA Pubblicazione della graduatoria finale relativa al concorso pubblico di cui alla delibera n. 415/11/CONS per la selezione di quattro impiegati da assumere con contratto a ... |
| Ente: | AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 09-10-2012 |
| Data Scadenza bando | 08-12-2012 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
GRADUATORIA
Pubblicazione della graduatoria finale relativa al concorso pubblico di cui alla delibera n. 415/11/CONS per la selezione di quattro impiegati da assumere con contratto a termine, della durata di quattro anni, per lo svolgimento di mansioni operative.
L'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni informa che, in
conformita' a quanto previsto all'art. 5, comma 4 del bando, la
graduatoria finale relativa al concorso pubblico di cui alla delibera
n. 415/11/CONS per il reclutamento di quattro impiegati da assumere
con contratto a termine, della durata di quattro anni, per lo
svolgimento di mansioni operative, pubblicata nella Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi» -
n. 68 del 26 agosto 2011, e' stata pubblicata sul sito web
dell'Autorita' www.agcom.it nella sezione «opportunita'».
