Concorso per 3 operatori professionali sanitari infermieri (toscana) COMUNE DI CETONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 11 del 11-02-2010
Sintesi: COMUNE DI CETONA Concorso (Scad. 11 marzo 2010) CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO DI “INFERMIERE PROFESSIONALE” CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D/1 C.C.N.L. “REGIONI ...
Ente: COMUNE DI CETONA
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: CETONA
Data di inserimento: 11-02-2010
Data Scadenza bando 11-03-2010
Condividi

COMUNE DI CETONA

Concorso (Scad. 11 marzo 2010)

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO DI “INFERMIERE PROFESSIONALE” CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D/1 C.C.N.L. “REGIONI E AUTONOMIE LOCALI”.


è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 3 unità di personale dipendente nel profilo di "Infermiere Professionale" - Cat. D, Posizione Economica D/1 Contratto Collettivo di lavoro "Regioni e Autonomie Locali".
La domanda di ammissione al concorso, (redatta secondo lo schema di cui all'allegato A), su carta semplice e debitamente sottoscritta, indirizzata all'A.S.P. "Istituto Casa Famiglia" - Via San Sebastiano n. 16 - 53040 Cetona (SI), dovrà essere presentata direttamente o rimessa a mezzo del servizio postale mediante Raccomandata A.R., con esclusione di qualsiasi altro mezzo, non più tardi delle ore 13,30 del 11 marzo 2010 trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R.T.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.