Concorso per 1 autista scuolabus (sicilia) ISTITUTO DI RICOVERO 'SAN VINCENZO DE' PAOLI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 04-02-2010
Sintesi: ISTITUTO DI RICOVERO 'SAN VINCENZO DE' PAOLI' Concorso (Scad. 1 marzo 2010) Selezione, per titoli e prova di idoneità, per la formazione di una graduatoria, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 autista di scuolabus. ...
Ente: ISTITUTO DI RICOVERO 'SAN VINCENZO DE' PAOLI'
Regione: SICILIA
Provincia: AGRIGENTO
Comune: RAVANUSA
Data di inserimento: 05-02-2010
Data Scadenza bando 01-03-2010
Condividi

ISTITUTO DI RICOVERO 'SAN VINCENZO DE' PAOLI'

Concorso (Scad. 1 marzo 2010)

Selezione, per titoli e prova di idoneità, per la formazione di una graduatoria, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 autista di scuolabus.


E' indetta selezione pubblica, per titoli e prova di idoneità, ai sensi dell'art. 49 della legge regionale 5 novembre 2004, n. 15, per assunzioni a tempo determinato di n. 1 autista di scuolabus, categoria B3.
Termine per la presentazione delle domande 30 giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Bando e domanda sono disponibili presso gli uffici dell'ente in corso della Repubblica n. 16 - Ravanusa (AG).