Concorso per 1 istruttore contabile (lombardia) COMUNE DI RODIGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 1 del 05-01-2010
Sintesi: COMUNE DI RODIGO Concorso (Scad. 18 gennaio 2010) BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI UN “ISTRUTTORE CONTABILE” (Cat. C) per sostituzione di personale in maternità. ...
Ente: COMUNE DI RODIGO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MANTOVA
Comune: RODIGO
Data di inserimento: 05-01-2010
Data Scadenza bando 18-01-2010
Condividi

COMUNE DI RODIGO

Concorso (Scad. 18 gennaio 2010)

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI UN “ISTRUTTORE CONTABILE” (Cat. C) per sostituzione di personale in maternità.


è indetta Selezione Pubblica per esami per l'assunzione di un "ISTRUTTORE CONTABILE" (Categoria C), presso l'ufficio ragioneria, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato per mesi 6 e comunque per l'intero periodo di astensione obbligatoria e facoltativa della dipendente collocata in congedo per maternità.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice sullo schema allegato al presente bando, dovrà essere indirizzata al COMUNE DI RODIGO - Piazza I. Nievo n. 3 - Cap 46040 Rodigo (MN).
La domanda può essere presentata direttamente all'Ufficio Protocollo o trasmessa a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre le ore 12.00 di_LUNEDÌ 18 GENNAIO 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.