Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI LUCCA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 81 del 25-11-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI LUCCA Concorso (Scad. 15 dicembre 2009) Bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 (uno) borsa di studio nel Settore Oncologia riservata ad Infermieri ed Allievi Infer ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI LUCCA
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: LUCCA
Data di inserimento: 25-11-2009
Data Scadenza bando 15-12-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI LUCCA

Concorso (Scad. 15 dicembre 2009)

Bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 (uno) borsa di studio nel Settore Oncologia riservata ad Infermieri ed Allievi Infermieri.


In esecuzione della Delibere n. 235/09, n. 502/09 e n. 789/09 questa Azienda U.S.L. n. 2 di Lucca bandisce un concorso pubblico per titoli e colloquio, per la assegnazione di n. 1 (una) BORSA DI STUDIO annuale
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera, dovranno essere inserite in una unica busta corredate dal progetto di cui all'art. 1 chiuso in una busta intestata e controfirmata, e dovranno essere inviate al Direttore Generale della Azienda U.S.L. 2 - via per S. Alessio - 55100 Lucca. Esse devono pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 12 del ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Toscana.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.