Concorso per 1 ingegnere (basilicata) SOCIETA' ENERGETICA LUCANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 16-11-2009
Sintesi: SOCIETA' ENERGETICA LUCANA Concorso (Scad. 16 dicembre 2009) BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PER ANNI TRE DI N. 1 IMPIEGATO LAUREATO IN DISCIPLINE INGEGNERISTICHE - CAT. 6 CCNL Settore Gas ...
Ente: SOCIETA' ENERGETICA LUCANA
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: POTENZA
Data di inserimento: 17-11-2009
Data Scadenza bando 16-12-2009
Condividi

SOCIETA' ENERGETICA LUCANA

Concorso (Scad. 16 dicembre 2009)

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PER ANNI TRE DI N. 1 IMPIEGATO LAUREATO IN DISCIPLINE INGEGNERISTICHE - CAT. 6 CCNL Settore Gas/Acqua.


Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo determinato per anni tre di n. 1 Impiegato - Cat. 6 CCNL Settore Gas/Acqua.
Le domande di ammissione al concorso, redatte a macchina o in stampatello su carta semplice secondo lo schema allegato A e firmate dagli aspiranti di proprio pugno, unitamente ad una fotocopia del documento di identità, dovranno essere spedite in busta chiusa, esclusivamente a mezzo raccomandata A/R, al seguente indirizzo: "Spett.le SOCIETA' ENERGETICA LUCANA c/o Tempor S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro, Corso Giuseppe Garibaldi, 82, 85100 Potenza", entro il termine perentorio del 16 Dicembre 2009. Farà fede il timbro postale di spedizione. Sulla busta andrà riportato a pena di esclusione l'oggetto del bando.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.