Concorso per 3 dirigenti ammnistrativi (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA C.T.O.- C.R.F. MARIA ADELAIDE DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 3
Fonte: DIR N. 56 del 30-07-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA C.T.O.- C.R.F. MARIA ADELAIDE DI TORINO Concorso (Scad. 14 agosto 2009) Avviso mobilità endoregionale per n. 3 posti di Dirigente Amministrativo da assegnare alle Strutture Complesse : S.C. Amministrazione del Personale, S.C ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA C.T.O.- C.R.F. MARIA ADELAIDE DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 31-07-2009
Data Scadenza bando 14-08-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA C.T.O.- C.R.F. MARIA ADELAIDE DI TORINO

Concorso (Scad. 14 agosto 2009)

Avviso mobilità endoregionale per n. 3 posti di Dirigente Amministrativo da assegnare alle Strutture Complesse : S.C. Amministrazione del Personale, S.C. Direzione Sanitaria dei Presidi, S.C. Emergenza Territoriale 118.


In esecuzione della determinazione n. 463 del 09.07.2009 è indetto avviso di mobilità in ambito regionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Amministrativo con incarico dirigenziale di base da assegnare rispettivamente alle sopraelencate Strutture Complesse. Possono partecipare all'avviso tutti i dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, che abbiano superato il periodo di prova, inquadrati nel profilo professionale in questione presso Aziende Sanitarie della Regione Piemonte e con esperienza di lavoro almeno triennale nei rispettivi settori sopraelencati.
Le domande di partecipazione all'avviso, redatte in carta semplice, dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera C.T.O. / M. Adelaide - Via Zuretti, 29 - 10126 - Torino e dovranno pervenire entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo .Le domande possono essere consegnate direttamente presso la S.C. Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi - 2° piano - Via Zuretti,29; per le domande inoltrate a mezzo posta, la data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell'ufficio accettante.
Nella domanda gli aspiranti devono indicare :
- Cognome e nome, luogo e data di nascita e residenza
- ASL o ASO di appartenenza e profilo professionale ricoperto
- Avvenuto superamento del periodo di prova
- Domicilio presso il quale deve essere indirizzata ogni necessaria comunicazione - in caso di mancata indicazione le comunicazioni saranno inviate all'indirizzo di residenza.
La sottoscrizione dell'istanza non è soggetta ad autenticazione. Nel caso in cui l'istanza contenga dichiarazioni sostitutive rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/00 deve essere presentata unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità. Gli aspiranti possono allegare alla domanda tutti i documenti, titoli scientifici e di carriera che ritengano opportuno presentare nel proprio interesse, agli effetti della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria. La documentazione allegata alla domanda di partecipazione può essere prodotta in originale, in copia autenticata ai sensi di legge o autocertificata nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente. Le certificazioni di servizio, in carta semplice, devono essere rilasciate dal legale rappresentante dell' Azienda di appartenenza. Le pubblicazioni devono essere edite a stampa. L'assenso al trasferimento sarà espresso in favore del candidato che sia in possesso dei requisiti prescritti, che presenti maggiori titoli da valutarsi secondo i criteri di cui al DPR 483/97 e che superi favorevolmente un colloquio tecnico - motivazionale volto alla verifica delle necessarie conoscenze e competenze inerenti le specifiche attività delle Strutture Complesse sopraelencate. L'Azienda si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso qualora ne rilevasse la necessità e l'opportunità per ragioni di pubblico interesse.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi - Via Zuretti, 29 - 10126 - Torino Tel 011/6933670/204

Il Direttore della S.C.

Ammministrazione del Personale

Renata Molinar Roet