Concorso per 1 personale categoria d (trentino alto adige) CIVICA CASA DI RIPOSO - TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 54 del 22-07-2009
Sintesi: CIVICA CASA DI RIPOSO - TRENTO Concorso (Scad. 26 agosto 2009) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato di 1 posto di collaboratore (coordinatore dei servizi sanitari), a tempo pieno (36 ore sett ...
Ente: CIVICA CASA DI RIPOSO - TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 22-07-2009
Data Scadenza bando 26-08-2009
Condividi

CIVICA CASA DI RIPOSO - TRENTO

Concorso (Scad. 26 agosto 2009)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato di 1 posto di collaboratore (coordinatore dei servizi sanitari), a tempo pieno (36 ore settimanali) - cat. D, livello base (DB1)


Si informa che sono aperti i termini per la presentazione di domande di partecipazione al concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, con contratto a tempo indeterminato, di 1 (uno) posto di collaboratore (coor-dinatore dei servizi sanitari), a tempo pieno (36 ore settimanali), categoria D, livello base (DB1).
Gli aspiranti dovranno far pervenire le domande di partecipazione al concorso all'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico della Civica di Trento, via S. G. Bosco 10, Trento, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno mercoledì 26 agosto 2009.
Il bando, il modulo di iscrizione ed ogni altra informazione possono essere richieste alla Segreteria della Civi-ca di Trento, via S. Giovanni Bosco n. 10, Trento, tel. 0461/984001: bando e modulo possono essere scaricati dal sito internet www.upipa.tn.it  e dal sito internet www.civicatnapsp.it .
IL DIRIGENTE SANITARIO
A. VACCARI