Concorso per 4 dirigenti medici anestesia e rianimazione (calabria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CATANZARO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 52 del 15-07-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CATANZARO Concorso (Scad. 25 luglio 2009) Avviso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per il conferimento di incarico, a tempo determinato ed a tempo pieno, per mesi otto, a n. 4 Dirigenti Medici – specia ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CATANZARO
Regione: CALABRIA
Provincia: CATANZARO
Comune: CATANZARO
Data di inserimento: 17-07-2009
Data Scadenza bando 25-07-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CATANZARO

Concorso (Scad. 25 luglio 2009)

Avviso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per il conferimento di incarico, a tempo determinato ed a tempo pieno, per mesi otto, a n. 4 Dirigenti Medici – specialisti in Anestesia e Rianimazione o disciplina equipollente, da assegnare alle UU.OO. di Anestesia e Rianimazione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro.


In esecuzione della delibera n. 1008/D.G. del 22/6/2009, è indetto avviso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per il conferimento di incarico, a tempo determinato ed a tempo pieno, per mesi otto, a n. 4 Dirigenti Medici - Specialisti in Anestesia e Rianimazione o disciplina equipollente, da assegnare alle UU.OO. di Anestesia e Rianimazione dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro.
Per essere ammessi a partecipare all'avviso in questione, gli interessati dovranno presentare direttamente (in orario di ufficio, dalle ore 8,00 alle ore 13,00, da lunedì a venerdì) o a far pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, domanda indirizzata al Sig. Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro - Via Vinicio Cortese n. 25 - 88100 Catanzaro, entro e non oltre le ore 12,00 del 15o giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria (parte III), pena esclusione. Qualora il termine di scadenza coincida con un festivo, esso è prorogato con le stesse modalità al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.