Concorso per 2 personale laureato (piemonte) ASL N. 11 - VERCELLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 48 del 02-07-2009
Sintesi: ASL N. 11 - VERCELLI Concorso (Scad. 17 luglio 2009) Avviso pubblico per l'affidamento di n. 2 incarichi libero-professionali di durata annuale a laureati in Farmacia o Chimica e Tecnologie farmaceutiche da impiegare c/o la SC Farmaceutica osped ...
Ente: ASL N. 11 - VERCELLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: VERCELLI
Data di inserimento: 02-07-2009
Data Scadenza bando 17-07-2009
Condividi

ASL N. 11 - VERCELLI

Concorso (Scad. 17 luglio 2009)

Avviso pubblico per l'affidamento di n. 2 incarichi libero-professionali di durata annuale a laureati in Farmacia o Chimica e Tecnologie farmaceutiche da impiegare c/o la SC Farmaceutica ospedaliera e Territoriale dell'ASL"VC".


Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero professionale, con durata annuale, a n. 2 laureati in Farmacia o in Chimica e Tecnologie farmaceutiche da impiegare presso la Struttura Complessa Farmaceutica Ospedaliera e Territoriale, per attività, nell'ambito del controllo della spesa farmaceutica, volta alla realizzazione del "progetto" continuità ospedale territorio.
In particolare dovranno essere incrementate le seguenti attività:
- Distribuzione diretta dei farmaci all'utenza territoriale, sia con richieste dei Medici di Medicina Generale, sia con richieste degli specialisti ambulatoriali;
- Distribuzione dei farmaci in dimissione;
- Consegna delle strisce per la misurazione della glicemia;
- Verifica dell'appropriatezza prescrittiva attraverso l'attività delle diverse commissioni;
- Attività di galenica clinica.
Requisiti specifici per l'ammissione
- Diploma di Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche (laurea magistrale nuovo ordinamento);
- Iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Farmacisti;
- Specializzazione nella disciplina oggetto dell'incarico o in disciplina affine od equipollente ai sensi delle tabelle D.M. 30.01.1998 e 31.01.1998 e s.m.;
- Esperienza in attività attinenti il progetto da realizzare..
Art. 2 - Presentazione delle domande
Le domande di partecipazione, redatte su carta semplice, dovranno essere indirizzate all'azienda Sanitaria Locale "VC" - Corso Mario Abbiate, 21 - 13100 Vercelli e presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Si precisa che le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro dell'ufficio Postale accettante.
Si precisa, altresì, che le domande potranno essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo, sito al 2° piano della palazzina Uffici Amministrativi C.so M. Abbiate n. 21,Vercelli, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla Struttura Complessa Affari Generali - Settore Convenzioni - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli - tel. (0161) 593769/593896. oppure potranno visualizzare il testo integrale dell'avviso sul Sito aziendale : www.asl11.piemonte.it  
Il Direttore Generale
Vittorio Brignoglio