Concorso per 1 medico (calabria) AZIENDA OSPEDALIERA 'MATER DOMINI' DI CATANZARO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 48 del 02-07-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'MATER DOMINI' DI CATANZARO Concorso (Scad. 11 luglio 2009) Avviso di pubblica selezione per soli titoli al fine di conferire n. 1 incarico a tempo determinato, per la durata di mesi sei, a personale medico specialista in Igi ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'MATER DOMINI' DI CATANZARO
Regione: CALABRIA
Provincia: CATANZARO
Comune: CATANZARO
Data di inserimento: 02-07-2009
Data Scadenza bando 11-07-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'MATER DOMINI' DI CATANZARO

Concorso (Scad. 11 luglio 2009)

Avviso di pubblica selezione per soli titoli al fine di conferire n. 1 incarico a tempo determinato, per la durata di mesi sei, a personale medico specialista in Igiene.


In esecuzione della delibera n. 630 del 16/6/09 di questa Azienda Ospedaliera è indetto Avviso di selezione pubblica per soli titoli, al fine di conferire n. 1 incarico a tempo determinato per la durata di mesi sei a personale medico specialista in igiene.
Per essere ammessi all'avviso pubblico occorre far pervenire domanda in carta semplice indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera «Mater Domini» - Via Tommaso Campanella,115 - 88100 Catanzaro, entro e non oltre le ore 12 del 15o giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria.
Il termine di presentazione della domanda è perentorio. A tal fine fa fede il timbro dell'Ufficio Postale accettante. Qualora detto termine coincida con un giorno festivo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.