Concorso per 1 tecnico sanitario di laboratorio biomedico (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 43 del 15-06-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE Concorso (Scad. 27 giugno 2009) Avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, per la formazione di una graduatoria nel profilo professionale di tecnico sanitario di laboratorio biomedico - collabor ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE
Regione: VENETO
Provincia: BELLUNO
Comune: FELTRE
Data di inserimento: 15-06-2009
Data Scadenza bando 27-06-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE

Concorso (Scad. 27 giugno 2009)

Avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, per la formazione di una graduatoria nel profilo professionale di tecnico sanitario di laboratorio biomedico - collaboratore professionale sanitario - Categoria D.


È indetto avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico - Collaboratore professionale sanitario - Categoria D.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dalla relativa documentazione, scade alle ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bur del Veneto.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi tel. 0439/883586 -883693.

Il Direttore generale

Dott. Bortolo Simoni