Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (umbria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERNI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 41 del 08-06-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERNI Concorso (Scad. 24 giugno 2009) Avviso di pubblica selezione, per titoli e prova pratica, per il conferimento di incarichi e/o supplenze su posti di collaboratore professionale sanitari ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERNI
Regione: UMBRIA
Provincia: TERNI
Comune: TERNI
Data di inserimento: 09-06-2009
Data Scadenza bando 24-06-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERNI

Concorso (Scad. 24 giugno 2009)

Avviso di pubblica selezione, per titoli e prova pratica, per il conferimento di incarichi e/o supplenze su posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - cat. D.


Si rende noto che in esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 557 del 28 maggio 2009 è indetta pubblica selezione, per titoli e prova pratica, per il conferimento di incarichi e/o supplenze su posti di:
collaboratore professionale sanitario - infermiere - cat. D.
Le domande di partecipazione all'avviso, indirizzate al direttore generale della U.S.L. n. 4 - Terni - Servizio Concorsi, assunzione e reclutamento personale - via Bramante n. 37 - 05100 Terni - dovranno pervenire, a pena di esclusione dall'avviso, entro le ore 12,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria. 

Per visualizzare il bando completo clicca qui.