Concorso per 6 operatori socio sanitari (friuli venezia giulia) OPERA PIA COIANIZ - A.S.P. DI TARCENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 31 del 30-04-2009
Sintesi: OPERA PIA COIANIZ - A.S.P. DI TARCENTO Concorso (Scad. 21 maggio 2009) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI SEI POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO INDETERMINATO - CAT. Bs - C.C.N.L. COMPARTO SANITA’ ...
Ente: OPERA PIA COIANIZ - A.S.P. DI TARCENTO
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: UDINE
Comune: TARCENTO
Data di inserimento: 30-04-2009
Data Scadenza bando 21-05-2009
Condividi

OPERA PIA COIANIZ - A.S.P. DI TARCENTO

Concorso (Scad. 21 maggio 2009)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI SEI POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO INDETERMINATO - CAT. Bs - C.C.N.L. COMPARTO SANITA’


E' indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 6 posti di OPERATORE SOCIO SANITARIO - Ruolo Sanitario - cat. B livello economico Super - Allegato 1 C.C.N.L. Comparto Sanità 20.09.2001 - a tempo indeterminato.
I 6 candidati risultati vincitori verranno assunti dall'Opera Pia Coianiz (tre) e dalla Casa degli operai vecchi e inabili al lavoro (tre) in base alle regole indicate più oltre.
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata all'Ufficio di Direzione Generale dell'Azienda pubblica di servizi alla persona "Opera Pia Coianiz" di Tarcento e presentata direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio del 21 maggio 2009, ore 12.30.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.