Concorso per 1 operatore socio sanitario (veneto) CASA DI RIPOSO 'LUIGI MARIUTTO' DI MIRANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 30 del 27-04-2009
Sintesi: CASA DI RIPOSO 'LUIGI MARIUTTO' DI MIRANO Concorso (Scad. 25 maggio 2009) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per la costituzione di rapporti, a tempo determinato, di operatore socio sanitario. Catego ...
Ente: CASA DI RIPOSO 'LUIGI MARIUTTO' DI MIRANO
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: MIRANO
Data di inserimento: 27-04-2009
Data Scadenza bando 25-05-2009
Condividi

CASA DI RIPOSO 'LUIGI MARIUTTO' DI MIRANO

Concorso (Scad. 25 maggio 2009)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per la costituzione di rapporti, a tempo determinato, di operatore socio sanitario. Categoria B, posizione economica B1


È indetta una Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di personale a tempo determinato, pieno e/o parziale in qualità di Operatore Socio Sanitario Categoria B posizione econ. B1, della quale avvalersi in caso di sostituzioni temporanee di personale di ruolo assente per maternità, infortuni, malattie lunghe e altre esigenze straordinarie.

Titolo specifico richiesto: titolo di "Operatore Socio Sanitario".

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato nel trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

La data di svolgimento della prova orale è fissata per il giorno 24 giugno 2009, alle ore 9.00 presso gli Uffici Amministrativi dell'Ente, Via Zinelli, 1 Mirano (Venezia).

Per informazioni: IPAB Mariutto, Via Zinelli, 1Mirano (Venezia) - telefono 041/5799411 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il Direttore

Mario Finetto