Concorso per 1 geometra (lazio) AZIENDA SPECIALE VELLETRI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 22-04-2009
Sintesi: AZIENDA SPECIALE VELLETRI Concorso (Scad. 30 aprile 2009) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N.1 UNITA’ DI PERSONALE GEOMETRA AREA C - POSIZIONE ECONOMICA C1 –. ...
Ente: AZIENDA SPECIALE VELLETRI
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: VELLETRI
Data di inserimento: 23-04-2009
Data Scadenza bando 30-04-2009
Condividi

AZIENDA SPECIALE VELLETRI

Concorso (Scad. 30 aprile 2009)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N.1 UNITA’ DI PERSONALE GEOMETRA AREA C - POSIZIONE ECONOMICA C1 –.


È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per assunzione a tempo determinato, per la durata di 12 mesi, di n. 1 di personale con profilo di "geometra",(Area C - Livello C1) per un massimo di 37 ore settimanali, secondo quanto stabilito dal CCNL Federculture a cui sarà adeguato il trattamento economico.
La domanda di ammissione deve pervenire, in plico chiuso perentoriamente (a pena di esclusione) entro le ore 12,00 del giorno 30 aprile 2009

Per visualizzare il bando completo clicca qui.